Ricerche

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Oxford: Lancio di Prodotti e Brand Equity? Mai Senza Cinema

L'industria pubblicitaria ha superato il valore di 1.000 miliardi di dollari, attirando l'attenzione di istituzioni accademiche come la Saïd Business ...

L’Attenzione come Metrica Pubblicitaria: Quando Conta il Momento Giusto

Nel weekend appena trascorso, Gladiatore 2 ha dominato le sale, mentre i primi giorni della settimana hanno visto il ritorno in vetta ...

Cinema, Profitto e Sostenibilità: Secondi di Attenzione come Nuova Metrica per i Media

Nel settore pubblicitario, l'attenzione del pubblico è diventata una delle metriche più rilevanti per valutare l'efficacia delle campagne. Lo studio ...

Nuovo studio sulla visione condivisa: come un video visto al cinema cambia il nostro modo di relazionarci

Negli ultimi decenni, la scienza ha iniziato a indagare le dinamiche profonde che legano le esperienze emotive condivise alla creazione ...

Cinema e Attenzione: Visione Condivisa e Attenzione Prolungata, Qualità Assenti negli Altri Media

I risultati della ricerca Beyond Visual Attention: quando la comunicazione incontra il grande schermo, presentata durante l'evento della scorsa settimana al cinema ...

Pubblicità e sostenibilità ambientale: il ruolo del cinema nella riduzione delle emissioni di CO₂

La comunicazione pubblicitaria contribuisce in modo significativo alle emissioni globali di CO₂, rappresentando una sfida importante per le aziende che necessitano ...

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