Temporary Content

Per poter abbracciare la luce, ci sono delle volte in cui occorre rischiare l'oscurità. Iris Hineman (Minority Report)

Movie Media Kids – Young/Teen

È nato il primo ‘’circuito cinematografico’’ indirizzato al target junior e al target Young/Teen.

Il Progetto viene attivato in occasione dell’uscita di top-titles a target  e coinvolge una selezione di strutture – cityplex e multiplex – nelle principali località italiane

Il Progetto è il contesto ideale per i Brand che desiderano raggiungere efficacemente i target kids/junior  e Teen/Young  e può essere integrato con attività di BTL all’ingresso in sala,  con ad esempio,  la distribuzione di gadget.

Nelle 2 settimane che precedono l’uscita del film selezionato all’interno del circuito digitale , il  break pre-show  ospiterà un cluster mirato con temi in target o pillole di contenuti editoriali/trailer/broad casting che potrà essere sponsorizzato con formati fino a 3 minuti complessivi. Due settimane di programmazione in posizione “segui film”, completano l’offerta .

Movie Media Green

Negli ultimi decenni il nostro pianeta ha continuato a subire un processo di degradazione ambientale difficilmente arrestabile, dovuto in massima parte alle attività umane.

A causa dell’inquinamento e dello sfruttamento ambientale oggi sono numerose le specie che rischiano l’estinzione. Per questo molti paesi sono  impegnati a garantire un percorso e nuove politiche di sostenibilità ambientale.

CINEMA e AMBIENTE possono creare un legame con un Progetto Speciale che rappresenti una nuova proposta per gli investitori pubblicitari.

Nasce così MOVIEMEDIA GREEN, il primo progetto di comunicazione pensato per il settore ambientale e le aziende che vi operano con successo.

Il  break pre-show  ospiterà un cluster mirato con temi in target o pillole di contenuti editoriali che potranno essere sponsorizzati e seguiti da uno spot classico del BRAND/PRODOTTO sponsor

Movie Media Beauty

Movie Media BEAUTY è il primo circuito cinematografico dedicato al mondo della MODA e della BELLEZZA

Pensato per un target alto-spendente, attento alla bellezza del proprio corpo, dove gli acquisti sono guidati dalla qualità, dalla fiducia nella marca, dalla naturalità del prodotto…ma sempre guardando alla moda del momento.

Il  break pre-show  ospiterà un cluster mirato con temi in target o pillole di contenuti editoriali che potranno essere sponsorizzati e seguiti da uno spot classico del BRAND/PRODOTTO sponsor

Correlati